Terms of Service & Privacy Policy

1. ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

1.1 Promo In S.r.l. non garantisce che i contenuti del Sito Web, il software e gli altri servizi disponibili nel Sito Web siano esenti da errori e interruzioni del Servizio, Promo In S.r.l. non accetta alcuna responsabilità in questo senso.

1.2 Le informazioni contenute nel Sito Web vengono aggiornate periodicamente. D'altro canto, Promo In S.r.l. esclude qualunque garanzia (espressa o implicita) relativa alla qualità, esattezza, efficacia, quantità di informazioni, o efficacia rispetto a scopi particolari del Sito Web e di tutti i suoi contenuti.

Terzi

2.1 L'Utente accetta che determinati links del Sito Web possano dare accesso a informazioni situate in server di terzi, indipendenti da quello della Promo In S.r.l. e da noi non controllati in alcun modo; in questo senso, Promo In S.r.l. non accetta alcuna responsabilità per qualunque materiale contenuto in detti server, né tantomeno per la disponibilità o meno di detti siti esterni. Accetti di essere l'unico responsabile nel giudicare qualsiasi bene o servizio offerto da noi o terzi attraverso il Sito Web, e che Promo In S.r.l. non sarà responsabile di alcuna transazione realizzata tra tu e una terza persona.

2.2 I links ad altri Siti Web possono inviare "cookies" o richiedere informazioni personali; non avendo noi alcun controllo sui suddetti Siti Web, non accetteremo alcuna responsabilità per tali azioni.

3. NORME GENERALI D'USO E IMMAGAZZINAMENTO INFORMAZIONI

3.1 Accetti che Promo In S.r.l. possa stabilire norme generali e limiti relativi all'utilizzo del Servizio, inclusi, tra gli altri, il massimo numero di giorni di permanenza nel Servizio dei messaggi o di qualsiasi altro contenuto, il massimo numero di messaggi inviabili o ricevibili da ogni User Account del Servizio, le dimensioni massime di qualsiasi messaggio che venga inviato o ricevuto da un User Account del Servizio, il massimo spazio su disco conceduto dai server di Promo In S.r.l. nonché il massimo numero di accessi e la durata massima di ogni accesso al Servizio in un determinato periodo di tempo.

4. PROTEZIONE DEI DATI (POLITICA DI PRIVACY)

4.1 Le informazioni che ci fornisci riguardo a te stesso verranno utilizzate esclusivamente in accordo con la nostra Politica di Privacy (che trovi di seguito). Tale Politica di Privacy non si applica a Siti Web operati da terzi.

4.2 I dati forniti si incorporano in un archivio automatico di "Utenti", del quale è responsabile Promo In S.r.l. La finalità di tale archivio è la possibilità di fornire prestazioni all'utente.

4.3 Promo In S.r.l. promette di gestire i dati dell'Utente in forma confidenziale e sicura, secondo le vigenti leggi di protezione della Privacy e dei Dati Personali. Qualsiasi altro utilizzo dei dati o loro cessione a terzi richiederà la previa autorizzazione dell'Utente.

4.4 Il titolare dei dati ha il diritto di ottenere informazioni riguardo i propri dati e a modificarli o cancellarli mediante comunicazione inviata a Promo In S.r.l., tramite l'apposita sezione Newsletter.